Sempre più seguito il sito dell’AVER!

aver2.jpgAmici dell’AVER, con marzo si chiude un altro mese di grandi soddisfazioni per il nostro sito, che a detta di molti è oramai divenuto uno dei riferimenti su Internet per gli appassionati di ciclismo eroico.

Nel mese appena trascorso le statistiche ci attribuiscono un totale di 6.494 visite, con un volume di pagine lette pari ad un impressionante 28.333! E non è finita: oltre al sito sta iniziando a funzionare bene anche il nostro Forum, visitabile all’indirizzo http://aver.forumfree.net, che alla data attuale conta già 51 iscritti, 45 messaggi, 18 discussioni e 241 visite nel solo mese di marzo.

Senza contare tutti i messaggi di stima, i ringraziamenti e le proposte di collaborazione che ci arrivano alla nostra mail associazione.aver@libero.it.

Insomma, stiamo diventando una piccola e variegata comunità, fatta di appassionati di biciclette, storie di atleti, abbigliamento e ricambi.

Tutti uniti dai veri valori di questo meraviglioso sport, quelli non ancora inquinati dal doping e dalle polemiche, quando il ciclismo significava dolore, sacrificio e un po’ di sana incoscienza.

Continuate a seguirci e suggeriteci argomenti da trattare, saranno sempre ben accetti.

 

Sempre più seguito il sito dell’AVER!ultima modifica: 2009-03-31T23:51:00+02:00da velocipedista
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento