A Cervia arriva “L’Antica”

gf%20vintage.jpgL’Antica….Via del Sale – Granfondo Vintage per bici d’epoca

A contorno delle iniziative organizzate per la Granfondo Selle Italia, a Cervia (RA) domenica 11 aprile 2010 si svolgerà la prioma edizione de “L’Antica”. Una ciclistica di altri tempi, quando il ciclismo era davvero lo sport degli eroi che affrontavano le salite con le biciclette in acciaio , i comandi-cambio a telaio, i pedali con il puntapiede ed i rapporti erano al massimo 6.

Premiazioni

Assoluta e di categoria come da regolamento della granfondo, speciale premiazione Antica…via del sale.

A tutti gli arrivati verrà consegnato uno speciale diploma Antica….via del sale

Per prendere parte all’ Antica….via del sale , entrare nella speciale griglia e classifica, i partecipanti dovranno attenersi alle seguenti regole:
la bicicletta dovrà avere le seguenti caratteristiche:
-telaio in acciaio o altro metallo
-pedali con i puntapiede
-comandi-cambio a telaio
-numero massimo di rapporti 6

Abbigliamento d’epoca.

Griglia VINTAGE

I partecipanti alla Antica Via del Sale avranno un numero speciale, una speciale numerazione che partirà dal n° 10.000 ed una griglia riservata con un apposito ingresso per permettere al personale di controllo di verificare le caratteristiche della bicicletta e dell’abbigliamento.

Chi non risponderà ai requisiti richiesti non potrà entrare in griglia e nella speciale classifica , ma parteciperà alla granfondo Selle Italia tradizionale (ingresso in seconda griglia)

La partecipazione è aperta a tutti i tesserati ( secondo le regole della granfondo).

Per le iscrizioni utilizzare il modulo della granfondo Selle Italia specificando la partecipazione alla Classifica Antica Via del Sale (barrare l’apposita casella)

 

 

 

A Cervia arriva “L’Antica”ultima modifica: 2009-12-12T01:56:00+00:00da velocipedista
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento