Domenica prossima tutti a “La Polverosa”

volantino-polverosa 01.jpgSi svolgerà domenica prossima 14 giugno a Monticelli Terme, in provincia di Parma, la prossima edizione de “La Polverosa”, cicloraduno e pedalata non competitiva per bici d’epoca.

Due i percorsi che attraverseranno il verde della campagna e della collina parmense, passando per luoghi storici ed a contatto della natura; uno di 35 e l’altro di 60 km, entrambi con tratti di strade bianche.

La manifestazione è per coloro che vogliono rivivere lo spirito del ciclismo eroico possibilmente con divise e biciclette d’epoca (cambio al telaio e gabbiette fermapiedi). Lungo il percorso sono previsti ristori e degustazioni di prodotti tipici parmensi.

Quest’anno in concomitanza de “La Polverosa” si terrà anche una esposizione ed un interessantissimo mercatino/mostra-scambio dedicato al ciclismo d’epoca. All’iniziativa hanno già aderito circa 50 espositori e l’organizzazione invita chi volesse esporre a prendere contatti telefonici per prenotare uno o più spazi gratuiti.

Gli espositori interessati possono contattare Gianluca Ghiretti al 348.2485958, anche per informazioni a riguardo del raduno cicloturistico o su www.lapolverosa.it.

Domenica prossima tutti a “La Polverosa”ultima modifica: 2009-06-08T04:18:00+00:00da velocipedista
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento